Descrizione
Vicina al Borgo di San Feliciano, con suggestiva vista a 360° del Lago Trasimeno, in posizione collinare e residenziale, villa di recente costruzione con parco di circa 18.000 mq e piscina privata.
DESCRIZIONE: Villa di recente costruzione, attualmente divisa in due unità abitative, con una superficie totale di circa 300 mq, disposta su due livelli e così composta:
Piano terra: ampio portico, salone con camino, cucina con camino e barbecue, dispensa, sala da pranzo, soggiorno, ripostiglio, due camere matrimoniali e due bagni, sala hobby di 70 mq. con ingresso indipendente, dotato di bagno e ripostiglio che può diventare la camera padronale.
Piano primo: soggiorno/pranzo con camino, cucinotto, terrazzo panoramico, camera matrimoniale e bagno.
La proprietà è circondata da circa 18.000 mq di terreno completamente recintato con piscina a sfioro (12×6) con splendida vista sul lago Trasimeno, zona barbecue e diverse aree relax.
Finemente e completamente accessoriata con zanzariere alle finestre, aria condizionata, cancello elettrico, cucina in muratura.
La villa è collocata in posizione privilegiata ed esclusiva, a poche centinaia di metri dalle sponde del Lago Trasimeno, in un contesto collinare e dominante. E’ posta in prossimità del rinomato borgo turistico di San Feliciano: da qui la vista si affaccia direttamente sul Lago Trasimeno e le sue isole sino a perdersi in lontananza. Dalla proprietà si può godere di suggestivi tramonti.
Comoda la posizione anche rispetto alla città di Perugia (24 km.), la superstrada E45 (5 km.) ed il raccordo autostradale A1 di Bettolle / Val di Chiana (40 km.).
Superficie 300 mq circa
Parco privato 1,8 ettaro
Camere matrimoniali 4
Bagni 4