Villa Bernardo con piscina- Antella – Bagno a Ripoli

€1.400.000
Giardino 1500
Posto Auto 3
Piscina si
Classe Energetica in via di definizione

Descrizione

Villa indipendente con piscina situata nella deliziosa località de l’Antella, nel Comune di Bagno a Ripoli a pochi Km da Firenze, ma già nel cuore della campagna toscana.

Il piccolo paese de l’Antella è ben servito da negozi di vario genere, banche, ospedale e farmacia. Bagno a Ripoli è alle porte del Chianti fiorentino: il luogo ideale dove godere relax ed immergersi nel fascino della storia locale. Antella è a 3 km, l’uscita dell’autostrada Firenze Sud a 7 km.
L’immobile è una villa indipendente di 300mq con un giardino all’italiana di 1500 mq, dotato di piscina. Vi sono due ingressi carrabili e 3 posti auto coperti. Si trova nella tranquillità della campagna toscana, ma con altre 4 abitazioni vicine di una piccola frazione.

Il piano terra è composto da due saloni, una sala pranzo e una cucina con una saletta pranzo più piccola. Da quest’ultima si accede ad una terrazza coperta da gazebo, dove poter mangiare all’aperto in piena tranquillità e godersi il panorama sulla città.
Il primo piano è composto da un salotto verandato molto particolare con una libreria, un bagno con vasca jacuzzi, tre camere matrimoniali, una camera padronale con bagno con doccia, un terzo bagno con grande vasca.
Nella mansarda, si trova una camera singola e un bagno con doccia.

La vista è panoramica e la piscina offre una vista da favola sulla città.

La villa è dotata da una cantina e un vano tecnico con caldaia a gasolio, lavatrice e asciugatrice.
C’è un impianto di depurazione d’acqua , televisione satellitare e impianto d’Allarme

Superficie 300 mq

giardino privato 1500 mq

Piscina

Posti auto coperto 3

Località

Condividi questo Immobile

Condividi