Descrizione
“Un nido nella storia di Firenze e nel suo magico Rinascimento”
Nell’area pedonale del centro storico di Firenze dinanzi al famoso Palazzo Pitti, reggia dei Granduchi di Lorena, e ai famosi Giardini di Boboli, dove la storia si coniuga con la modernità dei confort attuali ed è possibile assaporare lo stile e l’eleganza di un tempo pur senza rinunciare alle odierne comodità: un nido nella storia di Firenze e nel suo magico Rinascimento”
si trova questo appartamento posto al piano mezzanino di un palazzo storico del ‘600 composto da: soggiorno con divano letto, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno con doccia, con soffitti a travi decorate originale, bagno a volte, pavimenti in antico cotto toscano.
Diamo sempre il benvenuto ai nostri ospiti con una bella bottiglia di vino rosso e olio d’oliva extravergine di Chianti Rufina così come molte informazioni sul Chianti, Firenze, Fiesole e molto altro ancora.
Inoltre saremo lieti di aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno a Firenze, un degustazione di vino e degustazione dell’olio sia in un castello medievale o antico maniero?, magari seguita da un fantastico pranzo biologico toscano.
Possiamo anche fornire guide turistiche, tour a piedi, … basta chiedere! Saremo lieti di aiutarvi a rendere il vostro soggiorno indimenticabile!
Persone 3
Camera matrimoniale 1
divano letto 1
bagno con doccia 1
Biancheria da letto/bagno e cucina Tv
Wi-fi Forno
Lavatrice Lavastoviglie
Fon Bollitore
Frigo Tostapane