Descrizione
la villa ha accesso diretto al mare ed è situata di fronte alle principali isole dell’arcipelago Toscano e dalle sue ampie vetrate offre una vista incantevole sul vicino promontorio di Castiglioncelo, sull’azzurro mare sottostante, sulla verde macchia mediterranea e su un lungo tratto della costa toscana.
La villa ha una superficie di circa 450 mq., una piscina a forma circolare con acqua di mare ed un amio giardino con prati all’inglese e alberi.
E’ composta al piano terra da 2 capere doppie, un bagno con doccia, una grande cucina all’americana, un’ampia sala da pranzo, oltre a dispensa e lavanderia; al primo piano da un grande soggiorno dotato di ampie vetrate affacciate sul mare e suddiviso in zone destinate alla conversazione, alle letture e alla tv, con attigua una grande terrazza; al secondo piano ci sono 4 camere doppie, due delle quali con terrazze adibite a solarium, e 2 bagni, uno con doccia e l’altro con vasca idromassaggio. Ttte le camere sono dotate di aria condizionata.
La moderna architettura della villa e la sua bellissima piscina di acqua di mare, creano quell’atmosfera magica, ideale per una vacanza rilassante e famigliare per godersi in maniera esclusiva e con la massima privacy il mare cristallino, accessibile con facilità dalle scalette che dalla villa scendono sulla scogliera piatta e praticabile, dove si può prendere il sole, pescare, tuffarsi per nuotare o fare snorking ammirando i bellissimi fondali ricchi di flora e fauna marina.