Attico nel centro storico di Firenze

€1.600.000
Piano 3
Balcone/Terrazza terrazza panoramica
Livelli 2
Classe Energetica F 150,00

Descrizione

Attico con splendida terrazza sui tetti con vista sul Duomo di Firenze

Firenze – Duomo nei pressi di via Tornabuoni vendesi bellissimo attico/mansarda in una splendida palazzina del 1500 al terzo ed ultimo piano completamente ristrutturato.

L’immobile e’ su due livelli composto da un meraviglioso salone di 90 mq impreziosito dalla presenza di un camino in pietra serena , cucina abitabile dotata di ampia dispensa, due camere con ampio guardaroba, quattro bagni e ripostigli.

L’attico e’ dotato di aria condizionata, termosingolo, rifiniture di primo livello come pavimenti in cotto e parquet, soffitti con travi in legno. Completano l’immobile una splendida terrazza abitabile con vista panoramica unica sul Duomo di firenze.

Superficie mq 280 circa

Terrazza abitabile, Terzo e ultimo piano

Via de’ Tornabuoni, o Via Tornabuoni, è una lussuosa via del centro storico di Firenze che va da piazza Antinori al ponte Santa Trinita, attraversando piazza Santa Trinita.

È una strada fra le più eleganti di Firenze fin dal Rinascimento quando fu oggetto di un processo di profonda trasformazione con la realizzazione di numerosi palazzi nobiliari che occupano entrambi i fronti stradali. Oggi si caratterizza per la presenza delle migliori boutiquedi stilisti di alta moda quali GucciSalvatore FerragamoEnrico CoveriRoberto CavalliEmilio Pucci e altri; e di gioielleria come DamianiBulgari e Buccellati.

Località

Condividi questo Immobile

Condividi