Descrizione
Nel lembo di terra nord-orientale della Sardegna, in Gallura, c’è il regno indiscusso delle vacanze di lusso: il suo simbolo è un piccolo e affascinante borgo sul mare, gioiello architettonico incastonato tra bellezze naturalistiche
Sardegna – Porto Cervo –
Appartamento con magnifica vista sul mare, a pochi metri dal vecchio Porto.
In perfetto stile gallurese, questo splendido appartamento si compone di 2 camere matrimoniali, 2 bagni, soggiorno/pranzo e cucina, il tutto circondato da una splendida terrazza con una stupenda vista del mare e del porto.
Completa la proprietà un garage privato
Porto Cervo
Capitale indiscussa della Costa Smeralda, Porto Cervo è una frazione del centro gallurese di Arzachena, con poche centinaia di residenti. D’estate diventa una straordinaria sfilata di centinaia di panfili, yacht e personaggi famosi: in piazzetta facile che ti troverai a fare shopping con divi del cinema e della televisione. Ogni giorno è un alternarsi continuo di appuntamenti con il jet set internazionale: feste, mondanità, eventi sportivi, golf in particolare.
Il centro di Poltu Celvu (in gallurese) è costruito su un piano rialzato rispetto al porto.
Dalla piazzetta delle Chiacchiere fino al Sottopiazza è un insieme di viuzze, finestre, balconcini, costruiti nello stile della Costa Smeralda, e di negozi e boutique dalle firme prestigiose, mentre tutt’attorno i ristoranti più prestigiosi, gli alberghi di lusso, i locali più alla moda, centro della vita notturna della costa, e le splendide ville si arrampicano fin sulle colline circostanti, immerse nella macchia mediterranea.
L’estate a Porto Cervo è sinonimo di mare, lusso e divertimento.
Le vere attrazioni di Porto Cervo sono le sue spiagge, come quelle di Pevero, Liscia Ruja, Cala Granu, Spiaggia del Principe e Romazzino giusto per citarne alcune.
Ma tutta la Costa Smeralda è da sempre ammirata per le sue spiagge e acque cristalline. Una delle spiagge più famose è senza dubbio la Spiaggia Ira, tra il golfo di Porto Rotondo e il golfo di Cugnanao.
Per non parlare delle vicinissime spiagge di Punta Asfodelo o quelle dei Sassi e delle Alghe, verso Punta Volpe, o quelle del golfo di Marinella.